Prendo da 5 mesi una pasticca di ramipril da 5mg.

prendo da 5 mesi una pasticca di ramipril da 5mg. per la pressione (la minima è un po alta 90 / 100) Credo di avere problemi di erezione ,propio da quando assumo il farmaco descritto.Posso prendere il viagra? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti possono esistere dei rapporti negativi fra farmaci ipotensivi ed erezione, non vi è comunque controindicazione all’uso del Viagra che è controindicato in caso di farmaci contenenti nitrati (ed il ramipril non appartiene a tale categoria di farmaci).
Risposto il: 12 Novembre 2008