Prendo da alcuni anni pritor 80 mg 1 cp al dì,

Prendo da alcuni anni Pritor 80 mg 1 cp al dì, Nebilox da 0,5 1 cp al dì per ipertensione; desidererei sapere se questi farmaci fanno male al mio fisico dato che: ho un'Uricemia alta (11,5) colesterolo e Trigliceridi alti e Steatosi epatica di alto grado. Nel ringraziare porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali farmaci non causano incremento di tali parametri di laboratorio, fermo restando che essi vanno corretti con l’opportuna terapia.
Risposto il: 17 Giugno 2003