Prendo gracial da 3 anni senza interruzioni dopo

Prendo Gracial da 3 anni senza interruzioni dopo aver curato delle Cisti ovariche con Diane. L'ultimo mese purtoppo a causa di problemi di Stomaco è come se non avessi assunto la 21 e la 22 compressa ed infatti ho avuto le mestruazioni due giorni prima (lunedì invece di mercoledì). La mia domanda è la seguente: devo anche ricominciare l'assunzione del prossimo blister due giorni prima di quello previsto (e cioè mercoledì invece di venerdì) oppure continuo come sempre per non fare ulteriori pasticci magari utilizzando ulteriori precauzioni? grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Riprenda regolarmente e non ha neanche bisogno di ulteriori precauzioni
Risposto il: 09 Gennaio 2004