Prendo la pillola gracial da 7 anni ora avendo gli

PRENDO LA PILLOLA GRACIAL DA 7 ANNI ORA AVENDO GLI ESAMI TUTTI SBALLATI MI HANNO ORDINATO DI TOGLIERE LA PILLOLA PER UN PERIODO, IO LA PILLOLA LA USAVO COME CONTRACCETIVO VOLEVO SAPERE SE LA SMETTO DI PRENDERE SONO MOLTO PIù A RISCHIO?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, cosa intende dicendo di essere più a rischio? A rischio di gravidanza? In tal caso, sì. Sospendendo la pillola, è importante che utilizzi in maniera corretta il preservativo: ad ogni rapporto e sin dall’inizio.
Risposto il: 12 Dicembre 2003