Prendo il carvipress da 3 o 4 anni, mezza

Prendo il Carvipress da 3 o 4 anni, mezza compressa alle ore otto (pressoché a Digiuno). Ho il sospetto che questo farmaco sia la causa di una colite che mi perseguita ormai da molto tempo. Pensando fosse un'intolleranza alimentare ho provato, senza successo, ad eliminare alcuni alimenti. La colite o la Diarrea è per me particolarmente fastidiosa soffrendo di Emorroidi già operate ma recidive. Grazie per una risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Prima di eliminare o cambiare il Carvipress è necessario eseguire pancolonscopia con visita gastroenterologica.
Risposto il: 25 Agosto 2003