Salve. da 5 anni prendo mezza compressa di loranz

Salve. Da 5 anni prendo mezza compressa di loranz al giorno per l'Ansia che aggrava la mia Balbuzie. Quali conseguenze può portare al fegato o agli altri organi? Anticipatamente ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Premesso che l’assunzione di farmaci, soprattutto in maniera cronica può certamente comportare problemi all’organismo, non vi sono elementi particolari per ritenere che l’assunzione del farmaco ansiolitico cui fa cenno sia in grado di determinare danni all’organismo.
Risposto il: 13 Febbraio 2006