Prendo la pillola anticoncezionale "dueva", ho

Prendo la pillola anticoncezionale "Dueva", ho fatto una cura di normix di 4 giorni circa all'inizio del mese (esattamente dalla sera del 09/07 alla sera del 13/07) ed ho avuto un rapporto comunque NON COMLETO, proprio perchè avevo paura, giorno 18/07..... Attendo la mestruazione per giorno 29/07...... C'è la possibilità di una gravidanza anche se nel foglietto illustrativo, il normix, non presenta alcun tipo di interazione con altri farmaci? Inoltre ho cominciato ad avere delle perdite giallo scuro quasi marrone, volevo sapere se escludono la presenza di una eventuale gravidanza.
Risposta del medico
Paginemediche
Non dovrebbero esserci problemi, ma di fronte a qualunque dubbio si deve praticare il test di gravidanza.
Risposto il: 09 Gennaio 2006