Gentile dottore, assumevo la pillola dueva

Gentile dottore, assumevo la pillola Dueva perchè, oltre che come metodo contraccettivo, serviva pure a risolvermi problemi di Acne, adesso però da 3 mesi assumo Fedra perchè Dueva era a dosaggio più alto e cominciava a darmi dei disturbi, in sostanza, gradirei sapere se la pillola fedra con il suo dosaggio più basso possa non solo non darmi beneficio ma addirittura aumentare il mio problema di lieve Acne. Grazie !
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se il suo ginecologo ha ritenuto opportuno cambiare la pillola, credo che fosse davvero più utile per lei. Provi e veda come va.
Risposto il: 30 Giugno 2003