preoccupazione tardiva

Salve Dott. e grazie della disponibilità! Vengo al dunque e le espongo il mio dubbio!Come da titolo le vorrei chiedere delucidazioni sul virus hiv: la mia unica, sciagurata, potenziale esposizione, è avvenuta nel 2007, trattasi di rapporto vaginale inseritivo, iniziato col condom, lei poi ebbe problemi di autolubrificazione, e cosi ci fermammo, per poi riprendere poco dopo senza condom! Ricordo il mio pene unto dal lubrificante del condom. Il rapporto duró un 5 minuti in tutto al massimo.In questi anni mai registrato alcun sintomo di nulla! A seguito di analisi del sangue fatte 2 anni fa i globuli bianchi risultarono 4400 (4500/10800) ma la formula perfetta con linfociti al 35.7%! Il medico disse ke andavano bemissimo, l'anno prima i bianchi erano a 5200 ma ceci le analisi durante un infezione da e coli alla vie urinarie,Inoltre qggiungo che laragazza in questione ha avuto una bimba con parto naturale, e m ha detto di aver fatto il test e che questo è negativo!Alla luce del tempo trancorso e dei fatti dottore posso stare tranquillo in merito all'hiv?? Grazie!
Risposta del medico

 mi sembra che siamo fuori tempo, visto il percorso favorevole.

cordialità

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 16 Settembre 2014