prepuzio ipopigmentato

a distanza di 3 anni mi sono ricomparse delle macchie bianche come una ipopigmentazione , sul prepuzio e alla base del glande. A suo tempo non mi fu data una diagnosi precisa, solo una cura topica locale.
Non ho fastidi , pruriti o escoriazioni, cosa devo fare e a quale esperto devo rivolgermi? E' possibile nella vostra struttura?
Grazie. Ho rapporti solo con mia moglie da 30 anni ed una attività sessuale assolutamente non a rischio.
Risposta del medico
GIOVANNI CUGLITURI
sebbene è verosimile che si tratti di una alterazione dermatologica è consigliabile comunque per ulteriore tranquillità una visita urologica.
Risposto il: 02 Giugno 2008