Presenza di piccole quantità di virus B

Ho fatto il prelievo per l'idoneità a donare sangue ma mi hanno respinta definitivamente perchè ho i seguenti valori:
Antig. sup. virus epatite B (HBsAg) = negativo
Anticorpo anti HBsAg = 0
Anticorpo anti HBcAb totale = Positivo
Anticorpo anti virus epatite C = negativo

Mi spiega cosa significa ? Ci sono problemi futuri sul mio fegato ? Cosa devo fare ?
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sono problemi per il suo fegato. Tuttavia la positività per HBcAb in assenza di anti-HBs non può escludere in maniera totale la presenza di piccole quantità di virus B circolante, ininunfluenti per la sua condizione ma capaci di trasmettere l’infezione in un soggetto ricevente il suo sangue.
Risposto il: 25 Maggio 2007