Presenza lesioni metastasiche

mia madre è stata operata per un adenocarcinoma al retto.il referto della tac all'addome indicava noduli ipodense in tutti i segmenti il più grande di 4.7 cm riconducibili e lesioni secondarie.dopo 40 giorni ha rifatto la tac e il referto indicava formazioni ipodense di natura ripetitiva la maggiore di 5.6 cm. questo significa che nella prima tac si pensava fossero delle metastasi epatiche e adesso nella seconda no? queste formazioni ipodense possono essere riconducibili ad epatite b non curate? grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche la seconda TAC riporta lesioni metastatiche al fegato (formazioni ipodense di natura ripetitiva).
Risposto il: 24 Settembre 2007