Presunta meningite

Buongiorno, da 8 giorni ho mal di testa tensivo, ho un di contrattura nella zona del collo e schiena, se piego il collo verso il basso sento una contrazione. Ho un leggero prurito in testa non sempre. Non ho febbre, vomito.. ma non mi sento me stesso. sabato scorso credo di essere entrato in contatto con escrementi di piccione nella zona del labbro, dopo un'ora e mezza ho avvertito mal di testa, e nei giorni scorsi avevo anche un'occhio che mi tremava? spero di ricevere una risposta. Sono un po' ansioso

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

la paura di avere contratto una malattia è più forte della malattia stessa, ad ogni buon conto i sintomi descritti non fanno intravedere una patologia neurologica, se permangono delle limitazioni bisogna inevitabilmente sottoporsi a visita, stia tranquillo prima di tutto.

Risposto il: 28 Maggio 2019