Prevenire la meningite

Buonasera, purtroppo un ragazzo nella scuola del mio fidanzato (nello la sua classe si trova nello stesso piano) ha contratto la meningite, di conseguenza ritiene adatto che prenda qualcosa anch'io per prevenzione, il problema è che sono allergica all'augmentin... è davvero necessario che prenda qualcosa anche io? Se si che tipo di antibiotico dovrei prendere? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buonasera le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista
Risposto il: 18 Marzo 2019