prevenzione HPV

Ho una figlia di 16 anni a cui vorrei fare la vaccinazione per il papillomas virus a titolo preventivo. Vorrei sapere se il gemelli lo fa, quanto mi viene a costare e a chi rivolgermi per un appuntamento.
Ringrazio
Risposta del medico
Dr. Giovanni Cavallo
Il Policlinico Gemelli ha aperto un ambulatorio apposito per la prevenzione contro il Papilloma Virus. Per maggiori informazioni potrà contattare 06-30155641 dalle ore 8:00 alle ore 16:30. Cordiali saluti Silvia Salici
Risposto il: 07 Febbraio 2008