prima confermare la diagnosi

mi e' stata diagnosticata una ALGODISTROFIA alla caviglia sxnessun farmaco sinora ha allievato il dolore costante e continuoesiste una terapia efficace
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
algodistrofia non chiarisce completamente il quadro e pertanto è oppprtuno che venga visto da uno specialista per compendiare gli accertamenti e verificare la sua anamnesi. Framci ne esistono moltissimi ma occore porre una indicazione corretta e alla base di questa vi è la precisione diagnostica.
Risposto il: 27 Aprile 2009