prima di fare queste ipotesi é opportuno visitare i pazienti

Da più di un mese ogni notte mi si addormentano le mani procurandomi un forte fastidioso dolore, ho sentito dire che non si tratta di cattiva circolazione ma di altro, cosa posso fare? grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Piu' probabile che si tratti di una sindrome del tunnel carpale che va sottoposta ad esame clinico. Potrebbe anche essere ritenzione di liquidi da menopausa, ma anche da altre cause per cui dire cattiva circolazione é un pochino troppo semplicistico. Cosa genera la cattiva circolazione? E se fosse invece il nervo?
Risposto il: 15 Gennaio 2009