prima di tutto, l'oculista

Salve, ho 38 anni e da alcuni giorni vedo sfocato dall'occhio destro. Ho una modesta congiuntivite e alla prova della vista risulto avere -1.5 gradi dall'occhio destro. Non ho sìaltri sintomi associati. Ho effettuato una tac cranio negativa 5 mesi fa e una risonanza 1 anno fa. Posso stare tranquilla dal punto di vista neurologico o potrebbe esserci qualcosa?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Intanto si faccia fare una visita oculistica accurata (compreso fundus e campo visivo). Poi si vedrà.

Saluti

Risposto il: 07 Dicembre 2012