Prima di un rapporto completo, con preservativo,

Prima di un rapporto completo, con preservativo, io e il mio ragazzo ci siamo strofinati, lui comunque aveva gli slip mentre io non indossavo nulla e mi sono sentita bagnata... c'è rischio di gravidanza? so ke gli spermatozooi non possono oltrepassare i tessuti... è vero? dopo quanto tempo è possibile effettuare un test di gravidanza? in attesa di una risposta urgente, ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che sia difficile che lei sia rimasta incinta, comunque un test su sangue dopo una settimana già può darle una risposta.
Risposto il: 23 Febbraio 2005