Probabile gravidanza

Buonasera!

Due giorni fa ho avuto il mio secondo rapporto con il mio ragazzo... abbiamo usato il preservativo solo che ad un certo punto ho sentito la situazione diventare “scivolosa” per via di liquidi credo... gli ho chiesto se si era rotto il preservativo o era venuto, ma lui non era venuto e nemmeno aveva avuto lo stimolo... però si era rotto il preservativo Io ero in molto probabile periodo fertile perché appunto l’ultimo ciclo l’ho avuto due settimane fa.. cosa devo fare? Sono nel panico! Vi prego aiutatemi, non voglio parlarne coi miei genitori

Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio

Non dovrebbe essere successo niente, comunque se proprio vuoi stare più tranquilla vai subito in farmacia e fatti dare la nuova pillola del giorno dopo

Risposto il: 08 Novembre 2018