Probabile intossicazione alimentare

Da tre anni io , mio marito e mia mamma abbiamo tutti e tre problemi di salute, abbiamo pensato a una infezione contratta in un giapponese .mio marito ha sfoghi al sole con macchie rosse , mai avute prima , meteorismo, ritenzione idrica, difficoltà a digerire . Io improvvisi innalzamenti valori fegato, meteorismo , dolore altezza stomaco, meteorismo aumento peso e cellulite spropositata. Mia mamma anche lei difficoltà digestive... comuni a tutti e tre aumento peso velocissimo, dolori alle gambe con crampi e dolori muscolari , meteorismo, improvvise intolleranze alimentari.. abbiamo fatto il giro di diversi medici e esami con esito negativo di citomegalovirus, herpes, candida, parassiti, malattie autoimmuni, .. aiuto veramente un incubo

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Non ho elementi che mi permettano di darle qualche consiglio.

Risposto il: 08 Maggio 2018