Probabile lombosciatalgia

salve...ho 55 anni,l'anno scorso ho subito un intervento di emmorroidi...ancora edesso ho problemi,non riesco a stare ne seduto e nemmeno all'impiedi,dolori che scendono alle gambe,vorrei un vostro parere al piu presto...grazie mille!
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
Caro signore che tipo di intervento ? Di quale prOblemi parla ? Da ciò che mi descrive mi sembrerebbe una lombo sciatalgia che non ha nulla a che fare con le emorroidi . Consulti un ortopedico
Risposto il: 22 Luglio 2012