Probabile problema muscolare

l'aumento delle transaminasi: G.O.T=138 G.P.T.=87 L.D.H.=925 può essere dovuto all'inizio nello specifico 2 settimana di palestra cioè pesostica??? le C.P.K 10831??? TUTTO IL RESTO è NORMALE COMPRESO LA BIOCHIMICA E L'EMOCROMO... ???? ho avuto un evento di rischio circa il 20 gennaio e il 28 marzo i markes erono negativi... adesso sono in attesa dei markes ma sono molto preoccupato .. distinti saluti spero ad una risposta presto...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Visto l’elevato valore del CPK, è molto probabile che i valori aumentati delle aminotransferasi sia da attribuire ad un problema muscolare e non epatico.
Risposto il: 30 Maggio 2007