Probabilmente cistite

Salve, leggendo dal vostro sito probabilmente si evince che io possa avere la cistite, in quanto i sintomi più rilevanti e l'odore persistente di amoniaca nelle mutande, come posso curarla e in caso che farmaci dovrei prendere o terapia?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Ogni cistite si cura dopo individuazione di patogeni, spesso multipli, SIA conterapia locale VAGINALE, sia con terapia generale per le vie urinarie. Ciò è possibile perché i due organi sono contigui. Salve.

Risposto il: 17 Novembre 2021