Dolore al basso ventre a destra

È da un paio di anni che almeno 1 volta al mese sento un dolore al basso ventre a destra che dura per 5/7 giorni. È un dolore forte e faccio fatica a camminare inoltre ho la sensazione di un peso lì dove è il dolore. Ho fatto le analisi delle urine 2 mesi fa ed era tutto regolare. Qualche settimana fa sono andata al pronto soccorso,mi hanno fatto una visita ginecologica e infine mi hanno detto che era tutto apposto L unica cosa è che dovevo bere di più e probabilmente era cistite. Non vorrei contrariare ciò che è stato detto dal medico,ma risulta alquanto strano che possa essere una semplice cistite curabile con acqua e che si ripresenta almeno 1 volta al mese durando per 1 settimana. Sono preoccupata perché in quei giorni non riesco a far nulla inoltre mi sento molto gonfia.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Lei non ci riferisce se sia stata eseguita una ecografia, in questo caso si dovrá provvedere prima di poter esprimere qualsiasi tipo di giudizio.
Risposto il: 05 Marzo 2019