probabilmente monitorare

GENTILI DOTTORI, VORREI PORVI UNA DOMANDA DOPO AVER FATTO UNA TAC CON MDC SONO STATI RISCONTRATI DEI VOLUMINOS ANGIOMI EPATICI DI DIAM. 9,5 CM AL LOBO SINISTRO E CIRCA 7 CM AL LOBO DESTRO VORREI SAPERE COSA MI CONSIGLIATE DI FARE. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, gli angiomi di principio non si operano a meno che non crescano rapidamente di volume o siano sintomatici. E' necessario però fare un bilancio "visivo" e clinico delle lesioni per cui, se lo desidera, può rivolgersi alla mia segretaria ( 0817472372) e prendere un appuntamento ambulatoriale. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 01 Novembre 2009