Problema ad espirare

Buongiorno Sono una donna di 39 anni, peso 65kg e alta 1e 68 cm, vivo con due gatti. Da piccolina ero asmatica e allergica al pelo cane ma poi mi è diminuita tanto. Ho iniziato corso di yoga e noto che ho problemi ad espiare. Ho setto nasale deviato. Mi sento a volte gonfia, come se avessi tanta aria nella pancia, può dipendere che non respiro bene? Mangio equilibrato e faccio attività fisica, cammino molto. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora consulti un gastroenterologo. L’Allergologia con il gonfiore non c’entra nulla! Cordiali saluti

Risposto il: 18 Maggio 2020