Problema basso ventre

Buonasera è da circa un mesetto che soffro di dolori, simili a gonfiori nella parte bassa della pancia nel lato sinistro. La sensazione di crampi l'avverto anche quando bevo acqua, la pancia è come se si gonfiasse.. Inoltre ho problemi durante la digestione, spesso ho acidità e difficoltà a digerire.. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Impossibile diagnosticare la causa dei suoi problemi sulla base di queste poche informazioni. Servono molti più dettagli , ad esempio : ha eruttazionI? L’intestino é regolare? Il peso corporeo é costante? Sta assumendo dei farmaci? Sta vivendo situazioni di stress? Ecc ecc Occorre un consulto più approfondito che é impossibile fare in questo modo

Risposto il: 07 Maggio 2020