Problema Clitoride

Buonasera Dottore, e da luglio che sento il clitoride come se si stacca e cade giù. Questo sintomo c’è lo da quando ho tirato un po’ in modo violento le mutande. Ho causato la lesione del legamento sospensore? O una lesione dei nervi del clitoride? Visto che il clitoride possiede ottomila terminazioni nervose
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Quanto ci rifeisce è ben poco verosimile, d'ogni modo le consigliamo di parlarne con il suo ginecologo.
Risposto il: 09 Gennaio 2019