Problema dermatologico

Da qualche anno mi trovo con il corpo ricoperto da macchie rosse pruriginose.

Ho provato il ricovero ospedaliero presso l'Ospedale S. Antonio Abate di Trapani ma senza alcun risultato. Mi curo con il deltacortene che mi causa uno stato di debolezza alle ossa e difficoltà a deambulare. Venti anni fa ho avuto lo stesso problema e mi sono sottoposto ad un ciclo di chemioterapia.

Poi non ho avuto più disturbi per tanto tempo. Non so più a chi rivolgermi. I dermatologi non sanno curarmi.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia

Le consiglio di consultare altri centri di dermatologia per verificare la possibilità di altri accertamenti d terapie più mirate.

Risposto il: 26 Febbraio 2018