Problema di eiaculazione precoce

Salve ho 45 anni e da parecchio tempo soffro di eiaculazione precoce. Quando ero più giovane ed avevo più rapporti riuscivo meglio a gestire la cosa ma oggi dopo essermi sposato e avendo rapporti molto meno frequenti ho più difficoltà a gestire la situazione. Purtroppo mi vergogno a farmi visitare e vorrei avere se possibile qualche rimedio tramite voi. Grazie mille in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Problema complesso perché riguardano una regolazione Ormonale ed eventuale associazione con prostatite se non va da urologo la patologia peggiorerà di più, poi ci sono fattori anche psichici, si curi. Salve.

Risposto il: 27 Giugno 2022