Problema di feci

Sto passando un periodo altamente stressante da inizio pandemia. Ho iniziato ad avere feci chiare molto sottili, e ogni tanto mi punge la parte destra dove c'è il fegato. Sono vegano da 15 anni, non bevo e non fumo.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Per i sintomi riferiti è utile eseguire degli esami di laboratorio per valutare la funzionalità epato-biliare ed un'ecografia addominale, se ancora non li ha fatti ed una eventuale colonscopia, se necessaria. Cordiali saluti

Risposto il: 19 Ottobre 2022