Problema di tipo alimentare

Buongiorno, in data 21/03/2007 ho fatto una molti esami del sangue ed è risultato il protitogramma con valori alterati albumina 60,6 alfa 1 3.6 alfa 2 9.6 beta 1 7.9 > intervallo riferimento 4.7-7.2 beta 2 4.6 gamma 13.7 il colesterolo 252 la ves è 7 su un intervallo di riferimento 2 20 Volevo sapere che cosa significa il valore del beta1 alterato. Tutte le altra analisi anche le proteine sieriche, e gli autoanticorpi sono negativi. Aspetto una Vs. risposta Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nell’ambito delle beta-globuline si inseriscono le proteine che veicolano i grassi. Pertano, visto il valore alterato anche del colesterolo, sembra potersi affermare che il suo problema è prevalentemente di tipo alimentare e che dovrebbe provare a seguire una schema dietetico povero in cibi grassi.
Risposto il: 08 Maggio 2007