Problema gastrico

Buon giorno carissimo dottore. premetto che a settembre sono in lista per effettuare protesi totale anca per aggravamento coxoartrosi grave displasia anca dx. negli ultimi 6 mesi il dislivello dei due arti e ' arrivato a 8 cm e da un mesetto soffro di problemi gastrici, feci molto piu' molli, mi reco al bagno piu' spesso , dopo i pasti gonfiore nella parte sinistra della pancia. creda poossa centrare con il problema ortopedico che il mio dott dice che essendo la parte del bacino ormai malfomata sicuramente puo' essere grazie mille

Risposta del medico

Probabilmente è "colite" ma, vista l'età le consiglierei una Colonscopia. A mio parere non ci sono relazioni tra questo problema e la patologia dell'anca. Cordialmente

Risposto il: 20 Luglio 2018