Problema neurologico

Dottore è più di un mese che avverto un problema tensivo al collo con dolore e tensione agli occhi e fastidio soprattutto la sera per le luci artificiali un po intense. I primi tempi avevo anche dei momenti di nausea. Spaventato di avere un tumore al cervello ho fatto una visita neurologica e esami del sangue. Il Dottore ha detto che è una cefalea di tipo tensivo con probabile infiammazione a livello cervicale dovuta a una lieve discopatia. Chiedo cortesemente un altro parere anche perché i sintomi non sono diminuiti moltissimo e ho sempre in testa la paura di qualche patologia grave ...
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Sarebbe opportuno sapere se le è stata prescritta qualche terapia dallo specialista che l'ha visitato. Visto che è stato visto da uno specialista neurologo è consigliabile sentire il suo parere in merito ad un'eventuale diverso trattamento se quello prescritto non ha dato risultati. Prof. C. Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 08 Gennaio 2019