Problemi acne guance e collo

Da qualche mese ho problemi di acne. Ho già fatto una visita dermatologica in cui mi è stato consigliato di cambiare pillola. Ormai sono 3 mesi che la ginecologa mi ha prescritto un tipo di pillola più specifica per l’acne ( Eve), ma il mio problema persiste. Ho già fatto anche degli esami ginecologici compreso il pap test ed è tutto nella norma. Non so più cosa fare. Torno dalla ginecologa o prima dalla dermatologa? Consigli?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Tre mesi comunque sono pochi per vedere dei risultati. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 19 Febbraio 2019