Problemi al colon

Buongiorno

soffro da diarrea da circa 7 mesi , fatta colonscopia negativa ,risonanza magnetica addome negativa,analisi parassiti negativa ,batteriologica negativa,celiachia negativa ,lattosio negativa,Helicobacter negativo,Isac test allergie tutto negativo, mi hanno diagnosticato colon irritabile ma per me qualcosa non torna,

il gastroenterologo mi fa fare ogni due mesi cicli di normix per 14 giorni e sembra stia meglio come finiti i giorni ricominciano le scariche 3-4 liquide e muco, sa se posso fare qualche altra ricerca che mi sfugge per vedere da cosa dipende?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Credo che la diagnosi di sindrome da intestino irritabile sia plausibile.

In tali casi la terapia è sintomatica con antidiarroici.

Risposto il: 16 Febbraio 2018