Problemi alla bocca per allergia

Salve, sono una persona allergica all' istamina. non so se il problema che ho è dovuto all'allergia. Mi capita a mesi alternati di avere bocca gonfia, brucia e brucia il palato e dal naso elimino catarro a volte giallo, a volte marrone, mi capita pure di avere la febbre a volte qualche linea a volte un pò di più. lo tratto come raffreddore ma non mi passa in una settimana. cosa può essere? grazie cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora non esiste l’allergia all’istamina. La descrizione delle caratteristiche del muco potrebbero essere riconducibili ad una sinusite. Si faccia visitare dal suo Medico il quale sicuramente la potrà aiutare meglio di me che non l’ho visitata. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Aprile 2018