Problemi caridaci?

L' 8 febbraio scorso ho accusato un dolore al braccio sinistro mentre ero al pc, da quel momento l'inizio di un calvario, ho pensato subito al cuore e ho iniziato ad avere altri sintomi, affaticabilità, naso chiuso, senso di soffocamento, il dolorino al braccio si ripresenta occasionalmente, ho sempre la sensazione che il cuore si possa fermare da un momento all'altro. ultimo controllo dal mio curante battito regolare, pressione 80/110 e il cuore o la mia testa?

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Non è chiaro quanti anni abbia comunque a quanto riferisce non mi sembra che sia niente di cardiogeno. Potrebbe essere solo un problema di ansia

Risposto il: 23 Aprile 2018