Problemi di erezione

Problemi erettili o 59 anni e da circa 8 mesi non tocco mis moglie all atto della penetrazione si affloscia non sono diabetico pressione alta con omesartan e cardicord 2,5 o fatto tutti gli analisi tedtosterone prolayyina tutta nella norma.il.mio urologo mi a consigliato silet 50mg oppure levitra ma non.li o presi perche o paura grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, prima di iniziare una terapia bene arrivare ad un precisa diagnosi e per questo bene sentire ora il suo andrologo di fiducia. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 26 Ottobre 2018