Problemi di erezione

Bongiorno, ho 42 anni e sto avendo problemi di erezione: a volte non raggiungo l’erezione, a volte non riesco a mantenerla e mi capita anche di avere l’eiaculazione anche se non ho l’erezione completa.Questo problema mi sta creando notevoli disagi! Credo e spero che ci siano dei rimedi. Se può essere utile come info, da piccolo sono stato operato dinidrocele A chi devo rivolgermi ? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Deve ovviamente rivolgersi ad un urologo o ad un andrologo, che certament sapranno valutare il suo caso con la dovuta competenza, considerando anche la sua età certamnte non avanzata.
Risposto il: 04 Febbraio 2019