Problemi di insonnia

Buongiorno ho partorito da un anno e sto ancora allattando ma da 5giorni che non dormo la più guardo suffitto tutta la notte sono stanca disperata e sto inventando anche nervoso cosa posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

Gentile utente, l’insonnia puó essere crocevia di vari disturbi. Se persiste, le suggerisco di rivolgersi a uno specialista. Però intanto le suggerisco di eliminare caffè, te, cioccolato, bevande energizzanti e quelle che contengono caffeina, eviti lo smartphone dopo cena. So che è dura, ma provi per 2 giorni di fila. Se ho ragione, lei dormirà. Se ho torto, uno psichiatra includerà o escluderà qualunque altra cosa. Saluti.

Risposto il: 13 Giugno 2018