Problemi di osteoporosi

Salve ho 56 anni e da circa 13 anni sono affetta da Colangite Sclerosante Primitiva con confermata sindrome da Overlap, volevo sapere cortesemente come sia possibile il fatto che, essendomi stata diagnosticate da circa un paio di anni Osteoporosi e Osteopenia rispettivamente a carico del tratto lombare della colonna vertebrale e a carico del femore sin., risultano dalle analisi i valori della Calcemia e della Vitamina D nella norma. Attualmente sto seguendo la seguente terapia: Deursil 300 mg 1 cp tre volte al giorno Deltacortene 5 mg 2 cp ogni mattina alle ore 8:00 Sivastin 20 mg 1 cp la sera Dibase 25.000 U.I 1 fl due volte al mese In attesa di una risposta porgo Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Penso che rivolgere questa domanda ad un Allergologo non sia corretto. Dovrebbe rivolgersi ad un reumatologo.
Risposto il: 15 Febbraio 2019