Problemi ginecologici

10 giorni prima del ciclo mestruale avevo una candida che ho curato sotto consiglio medico con 6 giorni di ovuli poi ho avuto il ciclo e poi dopo 3 giorni sono comparse delle perdite giallecon  fastidio intimo tipo bruciore. A volte queste perdite hanno un lieve odore strano (ammoniaca) cosa posso fare? Ho paura anche ad avere rapporti con mio marito non vorrei peggiorare la cosa . Un consiglio x favore. Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Faccia una cura con Clotrimazolo + Metronidazolo e prenda un integratore alimentare a base di probiotici. Se non passa faccia dei tamponi vaginali e cervicali completi dopo 10 giorni.

Risposto il: 01 Aprile 2020