Problemi intimi post rapporto

Buongiorno, sempre più spesso, mi capita di avere problemi di cistite dopo un rapporto penetrativo con preservativo. Nonostante il bidet successivo e bere molta acqua, la situazione non migliora. A chi mi devo rivolgere?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Buonasera,
le cistiti recidive post-coitali sono un problema abbastanza frequente.
Può rivolgersi al suo medico curante o al medico specialista in urologia, che si occupa dei problemi vescicali dell’uomo e della donna.
Saluti
LD

Risposto il: 24 Gennaio 2022