Problemi oculari

Salve volevo chiedervi se stare troppo all cellulare fa male alla vista dato che io vedo anche delle bollicine quando vedo il cielo il computer o qualcosa di chiaro parete ecc ce la correlazione oppure sono cose differenti grazie saluti
Risposta del medico
Salve. Utilizzi pure il cellulare quando le serve, senza esagerare! Ed eviti di inseguire con lo sguardo le macchioline, i movimenti bruschi degli occhi le fanno aumentare.
Risposto il: 22 Ottobre 2019