Problemi respiratori

Da giorni ho dei dolori allo sterno nella parte finale al tatto sembra una pallina con mancanza di fiato e come se l'aria non raggiungesse i polmoni in più ho delle fitte al petto sinistro che si irradiano un Po' ovunque con bruciore di stomaco, oggi le fitte al petto stanno raggiungendo anche la parte destra...dovrei recarmi in pronto soccorso?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Cominci a farsi vedere dal suo medico curante, che poi la visiterà e, se necessario, le farà fare gli accertamenti che ritiene opportuni. Cordiali saluti.

Risposto il: 30 Luglio 2018