Problemi sessuali

Salve sono una ragazza di 24 anni sono sposata con due figli mi sono accorta che nn mi bagno più come prima mio marito come mi toccava ero subito bagnata ma mio marito mi eccita ma nn riesco capire come mai nn riesco a lubrificare prima mi bagnavo tanto e adesso mi bagno che apena mio marito tocca si secca tutta la vagina e mi prude un po' dentro la vagina io prima soffrivo di candida e un altra infezione che mi pusava come a pesce marcio adesso che o fatto il ultimo bambino ha quasi 8 messi e con il suo parto me ne era andata via ma ultimamente o cominciato a notare di nuovo il prurito le chiedo se mi puede aiutare io adesso vorrei pure mettere l'aspirale la mia ginecologa mi deve prenotare il pap test e degli tamponi vaginale x mettere questa aspirale la ringrazio in anticipo mi aiuti per favore. Cordiale saluti
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Le conviene parlare direttamente con la sua ginecologa, può darsi che alla base del suo disturbo ci sia una vaginite. Purtroppo, non avendo la possibilità di visitarla non ho gli strumenti per darle ulteriori suggerimenti.
Risposto il: 27 Novembre 2018