Problemi sudorazione eccessiva

Buonasera,

da molto tempo ho problemi si sudorazione eccessiva, da poco mi hanno consigliato Spirial deo roll on intense, e da quando lo uso il problema è molto diminuito, è buono come prodotto? posso continuare ad usarlo? vorrei un consiglio, Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Puó usarlo senza problemi. Se vuole ridurre ulteriormente la sudorazione può farsi fare trattamento con tossina botulinica da Dermatologo esperto.

Risposto il: 13 Giugno 2018