Problemi urologia

salve,

nel 2014 ho avuto un icts.e di quando ho avuto llictus fino ad oggi nn mi sento la notte di fare pipi e quindi me la faccio addosso o nel letto nn mi da lostimolo in poche parole lei e in grado di darmi informagione mi anno detto di fare questo esame urodinamico invasivo ma centra questo esame.poi mi anche lascito lictus un po di depressione pero faccio la cura presso il dottore orsolini di pisa e procede bene la cura .vorrei capire come mai il cervello nn mi da lo stimolo della pipi di notte di giono mi sento di andare a fare pipi spesso ok grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Urologia

L’indagine urodinamica è in effetti essenziale nella valutazione di queste situazioni, deve quindi essere necessariamente eseguita prima di formulare qualsiasi giudizio.

Risposto il: 01 Marzo 2019